Aller au contenu

1Er Année Italien

myriamLiss

Messages recommandés

Posté(e)

Bonjours, je commence l'itatien cette année et j'ai un devoir ' se présenter' à faire. J'aimerais que l'on me le corrige car je suis vraiment pas sûr de moi. Merci d'avance à vous !!

Io chiamo LIS..... Myriam. Sono francese. ho quindici anni, Sono nata il venti gennaio 1994 (millenovecentonovantaquattro) a Clermont –Ferrant in Francia.

Oggi, abito a Cournon d’Auvergne. il mio indirizzo è venti quattro vicolo cieco ‘des citronniers ‘. il mio numero di telefono è lo 047..... e il mio numero di cellulare è lo 06...... La mia mail è .........@hotmail.fr. Sono in seconda cinque con la mia amica Julie.

Sono piccola, bionda con gli occhi verdi.Sono quote.

• E-Bahut
Posté(e)

Bonjours, je commence l'itatien cette année et j'ai un devoir ' se présenter' à faire. J'aimerais que l'on me le corrige car je suis vraiment pas sûr de moi. Merci d'avance à vous !!

Io chiamo LIS..... Myriam. Sono francese. ho quindici anni, Sono nata il venti gennaio 1994 (millenovecentonovantaquattro) a Clermont –Ferrant in Francia.

Oggi, abito a Cournon d'Auvergne. il mio indirizzo è venti quattro vicolo cieco 'des citronniers '. il mio numero di telefono è lo 047..... e il mio numero di cellulare è lo 06...... La mia mail è .........@hotmail.fr. Sono in seconda cinque con la mia amica Julie.

Sono piccola, bionda con gli occhi verdi.Sono quote.

• 2 semaines plus tard...
Posté(e)

voila ce que je mettrais moi :

Mi chiamo LIS..... Myriam. Sono francese e ho quindici anni, Sono nata il venti gennaio 1994 (?? a vérifier car pas sure ce que t'as écrit) a Clermont –Ferrant in Francia.

Oggi, abito a Cournon d'Auvergne. Mio indirizzo è venti quattro via cieco 'des citronniers '. Mio numero di telefono è lo 047..... e mio numero di cellulare è lo 06...... Mia mail è .........@hotmail.fr. Sono in seconda cinque con mia amica Julie.

Sono piccola, bionda con gli occhi verdi. Sono quote.<< je ne sais pas ce que ca veut dire ??

Archivé

Ce sujet est désormais archivé et ne peut plus recevoir de nouvelles réponses.

• Créer...
spam filtering
spam filtering