Aller au contenu

Dialogue Italien

JellyCreepy

Messages recommandés

Posté(e)

Pouvez vous jugez ce dialogue et le corriger c'est un entretien d'embauche en italien qu je dois faire pour mardi et c'est à deux merci :

G : Buongiorno
L : Buongiorno, la prego. Si accomodi per favore Signore !
G : Daccordo Signora
L : Allora, Lei è Signora XXX ? Ho guardato il suo curriculum ma non ho visto di esperianze
concernante la contabilità ? I dettagli per avore. Perché questa scelta ?
G : Questa schelta perché mi piace le cifre, il lavoro su Excel, e l’elaborazione dei testi/ e perché lo
stipendio ed i benefici sono interessanti.
L : D’accordo daccordo. Quali sono i suoi objettivi professionali ? Un' idea del suo futuro lavoro più tardi ?
G : Ad oggi, sono studentessa in primo anno di Brevetto di Tecnico superiore Contabilità e Gestione
al liceo XX, a lione, quindiVorrei avere il mio diploma, e vorrei lavorare Nel mondo
della contabilità.
L : Interessante ! Parlamo (Parlons) della sua personalità ? Quale le sue qualità ? E quali sono i suoi difetti?
G : Sono molto Motivata, dinamica e molto sorridente. La mia colpa principale non sono faccia
paziente una lunga attesa.
L : Che cosa conosce della nostra azienda? Se ingaggio ? (Si je vous engage ? ), Che potrà portare alla nostra azienda ? Secondo Lei ?
G : Attraverso la mia ricerca su internet, imparato che la vostra azienda è specializzata dal 1987
Nella contabilità, coordina e verifica dei dati contabili.so che ha circa 1200 dipendenti, distribuiti
su i suoi quatro società in Canada, Francia, Italia e Stati uniti
L : Altrimenti, Lei ha già conoscuto occasioni in cui litiga con le persone, e perché ?
G : Non proprio signora
L : Parla della sua vità in fuori degli studi. Quali sono i suoi hobby? Le sue attività ?
G : Mi piace la Lettura, Cantare, Fare la cucina per esempio Facendo le paste e anche fare lo sport come la corsa.
L: Grazie del suo venuto. Lei contattaro' via mail o telefono per dirle se ho trattenele (pour vous dire si je vous ai retenu)
G: Grazie, Arrivederla signora !
L : Arrivederla !

Archivé

Ce sujet est désormais archivé et ne peut plus recevoir de nouvelles réponses.

• Créer...
spam filtering
spam filtering