Aller au contenu

Italien

Ceski

Messages recommandés

Posté(e)

Bonjour,

Pour demain, j'ai à présenter mon affiche et j'aimerai être corrigé sur mon « oral ».

Merci d'avance !

Lien de l'affiche :http://images.ados.fr/private/photo/hd/9567182956/photos/italien-429272765b.png

Vi presento il mio volantino. Come sogetto, ho scelto l'omofobia e l'omosessualita.

Vado comminciare per descrivere illustrazioni e quindi vado spiegare il moi volantino.

Possiamo vedere in questa fotografia, un uomo con ferite perche teneva per mano il suo ragazzo come dire la frase « Mi hanno pestato perché tenevo per mano il mio ragazzo ».

In quest'immagine, ci sono due amorosi e due amorose. Ogni coppia si teneva il mano. Si amano.

In questa fotografia, possiamo vedere il bandiera arcobaleno dei LGBT o lesbiche, gay, bissessuali, transsessualiche, che sia il simbolo del movimento di liberazione omosessuale.

Il logo è « stop omofobia » per smettere l'omofobia.

L'omofobia è un odio di molte persone dunque vogliamo creare un'associazione su questo progetto. Perciò, la mia associazione si chiamerà « "La nostra lotta contro l'omofobia per il bene di tutti" », sarà una associazione per lottare contro la discriminazione e l'aggressione omofobe ,per una migliore accettazione.

Il suo scopo sarà di impegnarsi per il riconoscimento dell'uguaglianza dei diritti e la visibilità di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (LGBT) e la lotta contro l'omofobia per il bene di tutti perché l'omofobia ha conseguenze psicologiche, fisiche e sociale.

Potranno aderirci, tutte le persone che siano vittime o testimoni dell'omofobia e della transfobia, e che ne vogliano parlare. O le persone che si impegnino nella lotta contro l'omofobia per aiutare le persone in difficoltà. Il nostro impegno sarà utile perché con molte persone, potremo agire meglio per le persone LGBT .

Progettiamo di creare una linea d'ascolto che aiuti le vittime dell'omofobia. Rassicureremo e sensibilizzeremo la popolazione con avvenimenti come la Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia o la »Fierezza gay ». Spiegheremo l'omofobia nelle scuole o altrove, per fare evolvere le mentalità e lo sguardo della gente sui LGBT.

Archivé

Ce sujet est désormais archivé et ne peut plus recevoir de nouvelles réponses.

• Créer...
spam filtering
spam filtering