lorène33 Posté(e) le 19 septembre 2010 Signaler Posté(e) le 19 septembre 2010 Bonjour, pouvez-vous me dire si j'ai de grosses erreurs? Merci Io non tollero l'ingiustizia razziale. Infatti, il razzismo è ancora presente nel 21 secolo.Non trovo normale che trattiamo diversamente le persone che hanno un altro colore di pelle.Come possiamo dire che una razza è superiore ad un altro? La colore della pelle non definisce l'intelligenza, ognuno ha sua cultura, ognuno è diverso, è necessario che ci devebe diverse etnicità, è ciò che fare la ricchezza del nostro mondo.Non tollerare neanche l'ingiustizia fatto alle donne, non trovo normale che al 21 secolo le donne sono ancora meno pagato degli uomini, nel certi paesi non hanno diritto di lavorare!! In questi casi, se ero vittima di ingiustizie come queste, sporgerò denuncia e farò del mio meglio per ottenere giustizia. Queste cose non dovrebbero esistere oggi.
quintrix Posté(e) le 7 décembre 2010 Signaler Posté(e) le 7 décembre 2010 Bonjour, pouvez-vous me dire si j'ai de grosses erreurs? Merci Io non tollero l'ingiustizia razziale. Infatti, il razzismo è ancora presente nel 21 secolo.Non trovo normale che trattiamo diversamente le persone che hanno un altro colore di pelle.Come possiamo dire che una razza è superiore ad un altra? Il colore della pelle non definisce l'intelligenza, ognuno ha la sua cultura, ognuno è diverso, ed è necessario che ci siano diverse etnicità : è ciò che fa la ricchezza del nostro mondo. Non tollero neanche l'ingiustizia fatto alle donne, non trovo normale che al 21 secolo le donne siano ancora meno pagate degli uomini, in certi paesi non hanno neppure il diritto di lavorare ! In questi casi, se fossi vittima di ingiustizie come queste, le denuncerei e farei del mio meglio per ottenere giustizia. Queste cose non dovrebbero esistere oggi.
Messages recommandés
Archivé
Ce sujet est désormais archivé et ne peut plus recevoir de nouvelles réponses.